01 Mar

Calendario Eventi

I Joylab sono attivi a Rimini, Bologna, Milano, con incontri serali

CALENDARIO EVENTI 2020

PADOVA, 23 febbraio, workshop: risveglia il potenziale della relazione nella famiglia. Spesso capita che il potenziale della relazione si assopisca con l’arrivo dei figli poiché viene messa in secondo piano. Scopriamo insieme come valorizzare la relazione anche all’interno del contesto familiare e come la qualità della relazione impatta sul benessere psicofisico dei figli.

BOLOGNA (Camugnano) 28 febbraio – 1 marzo, la relazione con se stessi (e con gli altri), workshop. Spesso l’essere umano dice di sentirsi solo, non capito, non amato. Cosa c’è all’origine di questa idea e come invertire la rotta?

BOLOGNA (Camugnano) 21 marzo, open day. Vieni a conoscere il nostro lavoro. Programma sintetico: ore 10-13 seminario introduttivo al Counseling Transpersonale, pausa pranzo, dalle 14-30 possibilità di colloqui individuali (facoltativo) e visita della fattoria didattica.

BOLOGNA (Camugnano) 18-19 aprile, l’Enneagramma dei tipi psicologici e introduzione al pensiero intuitivo (primo modulo del nuovo gruppo della scuola di Counseling Transpersonale, frequentabile anche come workshop singolo).

Presentazione del nuovo libro 𝗜𝗟 𝗠𝗢𝗡𝗗𝗢 𝗜𝗡𝗩𝗜𝗦𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘, di Claudio Guarini (con prefazione di Antonio D’Elia) a partire dal 28 Febbraio.
Le date e le città sono in aggiornamento.
Scrivici per avere informazioni e partecipare ⤵
_
👉PRENOTA ORA la tua città👇
➡ http://www.claudioguarini.it/p/contatti.html
👇
✔ 28 febbraio #RIMINI
✔ 6 marzo #MODENA
✔ 12 marzo #PADOVA
✔ 14 marzo #ORTONA
✔ 18 marzo #AOSTA
✔ 19 marzo #TORINO – #MILANO
✔ 2 aprile #UDINE
✔ 4/5 aprile #CAGLIARI
✔ 16 aprile #ROMA

prenota ora o invia una mail a info@antoniodelia.it  –  tutti i workshop di due giornate sono con numero chiuso di 24 persone.

Ingresso riservato ai soci AECOT (Associazione di Counseling Transpersonale)

Puoi lasciare un commento a quest'articolo o sottoscrivere i feed RSS o iscriverti alla newsletter per ricevere in anteprima tutti gli articoli nella tua casella di posta elettronica.